Post più popolari

giovedì 26 aprile 2012

Una schiava è un opera d'arte, tela bianca nelle mani di suo Signore e Padrone.Grazie mio amato Signore per avermi dipinta con le Sue mani.

Grazie mio amato Signore per il piacere del dolore che mi ha donato.
Per il dolore e i segni sulle natiche che mi accompagnano continuamente facendomi  ricordare in ogni frangente,
in ogni attimo della giornata, che io appartengo al mio amato  MasterWhiteblack.

byStella to WHITEBLACK   24.04.2012


WHITEBLACK to stella
Danza e brama... supplica e venera... dormi fra le braccia di morfeo
sognando il tuo Signore... ogni tuo respiro dedicalo a Lui... ogni tuo
momento usalo per il Suo piacere... la schiava è umile geisha del suo
Signore, è a Lui devota, è da Lui battezzata ad altare della sottomissione,
è da Lui voluta complice dei Suoi voleri, è da Lui assorta a tela dei Suoi
disegni... ogni segno lasciato dal tuo Signore è essenza del suo volere e
partecipazione costante della tua sottomissione a Lui... usati per amarlo,
sottomettiti per venerarlo, accogli i suoi segni con ammirazione, serviti
delle Sue parole come comandamento per la tua vita...



©byStella for WIHTEBLACK

Nessun commento:

Posta un commento