Post più popolari

giovedì 23 dicembre 2010

Padrone e Schiava....due anime che si fondono

Per me la sottomissione è come un incontro di animi che va molto al di là del rapporto puramente fisico.
Ho bisogno di dialogare con il mio Padrone....non importa la distanza..... perché nasce tutto nella mente e i pensieri non conoscono distanze....la distanza si crea con il silenzio. La comunicazione è molto importante....è se non ho un Feedback....mi stanco facilmente a stare qui è parlare da sola.
Ho bisogno di mettermi a nudo interiormente....ho bisogno che faccia leva sulle miei debolezze...ho bisogno che  demolisce il mio orgoglio con un mix di severità e dolcezza.... per poi farmi rinascere schiava....la Sua Schiava Signore.
Conosco i miei limite fisici e psicologici...ma se mi saprà dominare....sono sicura che posso andare oltre.... perché per me l'ispirazione più grande è essere devota al mio Padrone è fare la Sua Volontà

Sono un anima sensibile alla ricerca di aspetti più profondi e di esperienze appaganti è cosi vorrei il mio Padrone con cui stabilire un rapporto di fiducia e coinvolgimento.
Mio Padrone deve essere un porto sicuro,devo avere la certezza che posso contare su Lui, che sara' la mia guida, che saprà fare emergere il mio animo da DONNA, SCHIAVA, GEISHA, FEMMINA E TROIA


Il mio Padrone saprà tirare fuori di me le miei fantasie più inconfessabili e i miei segreti più peccaminosi da schiava, servetta, troia e sottomessa. 
Cerco un rapporto forte, completo, profondo con un Padrone forte al mio fianco per una complicità duratura che superi le barriere e gli ostacoli della vita quotidiana.

byStella

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Quando la schiava fa felice il suo Padrone,la felicità del Padrone diventa la felicità della schiava,quando questo accade c'è adorazione,devozione è la forma suprema dell'AMORE. Se rendere felice il Padrone dà tanta gioia alla schiava,così come dà tanto dolore,renderlo infelice,sappi che la stessa cosa vale anche tra Padrone e schiava.
    La devozione della schiava significa che adesso non c'è nessuno oltre il Padrone
    spellimmm@libero.it

    RispondiElimina
  3. Vero Anonimo...il mondo della schiava giro intorno a Lui....come la StellaPolare

    RispondiElimina