Post più popolari

venerdì 24 dicembre 2010

Voglia di te

Voglia di te, della tua voce che è dolce melodia per la mia anima...voglia di mille baci...voglia delle tue mani sul mio corpo per impazzire con le tue carezze...voglia di darmi a te perdutamente...e dolcemente prendo le tue mani e le poso sui miei seni e le mie labbra cercano le tue per respirare insieme...                                         Esploro la tua schiena con le dita, voglio che tu gema dalla follia...voglio sentirmi dire "Tu sei mia"; bevi dalla mia coppa, disseta la tua sete...che questa notte non finisca mai, muovi i tuoi fianchi sul mio ventre..........                                                   lentamente...rallenta amore lasciati sentire non voglio che finisca...non adesso, ogni tuo brivido lo voglio sentire sfiorarmi sulla pelle, socchiudo gli occhi e lascio che il tuo corpo avvolga il mio...perdendomi in un labirinto di piacere..... 

2 commenti:

  1. scombussolare i sensi..le parole valgono poco,servono sguardi,azioni,baci inbocca e percosse sulle carni..per sentire fino al midollo

    spellimm@libero.it

    RispondiElimina
  2. Concordo Anonimo..uno sguardo dice più di mille parole,un abbraccio unisce l'anima,intrigante scambio di un bacio, respirare nel suo respiro e diventare una carne sola che racconta i sensi

    RispondiElimina