Post più popolari

martedì 10 aprile 2012

Tu sei sabbia arida di deserto

Grazie mio Signore, bramo che Lei mi utilizza a Suo piacimento, di essere l'ogetto dei Sui desideri mio Padrone. Mi sono svoutata e messo a nudo la mia anima per essere riempita da Lei mio Signore.
La mia pelle  per essere dipinta da Lei miei Signore, imprimendo i Suoi desideri.

la Sua umile serva
stella to Whiteblack  Data: 04/04/12 15:57


Tu sei sabbia arida di deserto e hai trovato un'oasi in cui bere e
dissetarti dalla tua bramosia di sottomissione... ti farò danzare sulle ali
di un airone, ti eleverò a più alti traguardi e farò di te la mia umile
servile e devota schiava... imprimerò sul tuo corpo i segni del mio volere e
le tue lacrime saranno le note del mio piacere... ogni lacrima che solcherà
il tuo viso imprimerà forte nella tua anima i miei comandamenti... ti
salverò dall'ironia della vita e la tua vita sarà per sempre mia...

Whiteblack to stella        Data: 04/04/12 15:57

Grazie mio amato Signore e Padrone,
si, è cosi mio Padrone.
Ero nella solitudine di un deserto, spenta e senza vita.
In Lei mio Signore ho trovato l'acqua che mi disseta e la mia sete per
Lei è infinita.
Danzerò sulle Sue note mio amato Signore, la piu sublime melodia della Sua voce.
La sua voce mi fa vibrare l'anima,è un caldo abbraccio per il mio
cuore e eleva il mio spirito.
Lei il mio Maestro che mi guida in ogni momento della mia vita a
raggiungere questo traguardo : di fare di me la Sua umile, servile e
devota schiava.
I segni del Suo volere mio Signore sono impressi sul mio corpo è
indelebile nella mia anima.
Le mie lacrime saranno le note del Suo piacere mio Signore.
Ogni lacrima che solcherà il mio viso avrà il sapore della mia
appartenenza a Lei mio amato Padrone.
Le dico ancora con la mia piu pura coscienza mio Signore che oggi,
domani...tutti i giorni della mia vita...tutto di me Le
Appartiene.L'Appartenenza è un dono eterno.

Il 05/04/12, stella to Whiteblack
       

2 commenti:

  1. imprimerò sul tuo corpo i segni del mio volere e
    le tue lacrime saranno le note del mio piacere... ogni lacrima che solcherà
    il tuo viso imprimerà forte nella tua anima i miei comandamenti... ti
    salverò dall'ironia della vita e la tua vita sarà per sempre mia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mio amato Signore,
      ogni segno del Suo volere è una benedizione per me, ogni mia lacrima la dono a Lei mio amato Signore, le perle delle miei emozioni i segni della mia devozione e l'amore per Lei mio Padrone e Signore

      Elimina