Post più popolari

giovedì 23 dicembre 2010

Disciplina


Per Disciplina Domestica (DD) all’interno di relazioni BDSM o di coppie che praticano lo spanking, s’intende l’insieme di regole e sanzioni – di solito sotto forma dipunizioni corporali – imposte a uno o entrambi i partner (coniuge o convivente) come misura correttiva per aver infranto un accordo o un patto, magari scritto e firmato nel contratto di schiavitù. Scopo della Disciplina Domestica è salvaguardare l’armonia e la stabilità dell’ambiente domestico, anche nel rapporto tra Master e slave. E’ anche un mezzo per risolvere le controversie e per esprimere il dispiacere per il comportamento del coniuge, in un modo sicuro e controllato.
In generale, la Disciplina Domestica si ritrova in coppie eterosessuali, e la punizione corporale più comune consiste in una sonora sculacciata, magari con l’ausilio di un battipanni, per aiutare la donna a superare quei comportamenti negativi che possono arrecare danno a se stessa, o al rapporto di coppia. Maquesta premessa non offende la donna e non deve in nessun modo offendere il lettore, poichè lo spanking avviene sempre tra individui adulti e consenzienti che vivono una relazione d’amore. La Disciplina Domestica non incoraggia l’uso della violenza, e la punizione avviene sempre con il pieno consenso del sub

2 commenti:

  1. La peggior cosa per una schiava è l'indifferenza del Padrone,non c'è dare e non c'è avere..non c'è alcun sentimento di unicità e appartenenza,la relazione si spascia.
    Il Padrone che ama la schiava,la punisce,a volte in maniera anche duro e profondo per dissolvere il suo ego,come l'acqua pulisce il corpo di fuori,il Padrone pulisce la vita della schiava.

    spellimm@libero.it

    RispondiElimina
  2. Grazie Anonimo, preferisco mille frustate e non il silenzio del Padrone...,per me la peggior punizione

    RispondiElimina