Post più popolari

martedì 10 aprile 2012

Ogni mia lacrima la dono a Lei mio amato Signore Whiteblack, le perle delle miei emozioni i segni della mia devozione e l'amore per Lei mio Padrone e Signore

Grazie mio adorato Signore,con Lei mio amato Padrone mi  sento realizzata
nel mio ruolo, sono felice e onorata di apprendere a servirLa, mi ha fatto
conoscere il piacere del dolore che si tramuta in piacere. Amo e bramo i
Suoi segni sulla pelle e le porto con orgoglio, i Suoi segni mi accompagnano
continua mente facendomi ricordare in ogni frangente, ad ogni battito del
mio cuore per Lei  che io appartengo al mio Master, al mio amato Padrone e
Signore di tutto il mio essere.
Ho compreso che devo rinunciare a me stessa,
mi sono consegnata spontanea mente nelle Suoi mani mio Signore....allora non
è più dolore ma umiliazione e annulla mento per poter danzare insieme a Lei mio amato Signore sulle ali della vita.
La mia vita lo donata a Lei Padrone,ogni mia lacrima che solcherà il mio
viso la dono a Lei mio amato Signore.

byStella to Whiteblack Data: 10/04/2012

Nessun commento:

Posta un commento