Post più popolari

martedì 17 aprile 2012

A mio Signore Whiteblack

A mio Signore Whiteblack
Mi mostro a Lei anche oggi, mio Signore e Padrone in attesa di un Suo segnale
completamente a nudo ed esposta, senza pudore alcuno, tremante di desiderio, umida di voglie, pronta ad accoglierLa.
Mi sono spogliata delle miei fragilita senza timore e certezze, ho messo a nudo la mia anima.
Sono nata tra Le Sue mani mio amato Signore,
il mio corpo fatto per essere usato da Lei mio Signore ogni giorno,
il mio corpo per darLe piacere,
il mio corpo da punire, la mia pelle come tela bianca, da essere dipinta dalle Sue nervate
il mio corpo offerto a Lei.....liberamente, incondizionatamente.
Non riesco a immaginarmi senza di Lei mio Signore!
Ho bisogno della Sua presenza per esprimere la mia essenza.....solo Lei eleva il mio Spirito e mi Dona la Luce per farmi risplendere.
Incatenata a Lei mi Rendete libera mio adorato Signore...Libera di Amarla, libera di appartenerLa, di condividere tutto con Lei
mio Signore, piaceri e dolore, anima e corpo, di amarLa completamente.
In attesa di Lei mio amato Signore e Padrone come la crisalide si rinchiude per poi emergere come farfalla.
E' io attendo a Voi mio Signore

byStella
toWhite Black.
 

Nessun commento:

Posta un commento