Post più popolari

giovedì 12 aprile 2012

L'amore più forte è quello capace di dimostrare la propria fragilità (P.Coelho)

Grazie mio Signore, si, bramo i Suoi segni, ho bisogno di piangere, di gridare il mio dolore, ho bisogno di sentirmi fragile e di arrendermi tra le Sue braccia mio amato Signore.

byStella to Whiteblack 10.04.2012

Più che gridare il tuo dolore grida il tuo amore e la tua devozione per il
tuo Signore e Padrone... prostrati ed umiliati ai miei piedi e brama i miei
segni ed ogni solco sul tuo corpo sarà segno dell'appartenenza al tuo
Signore e Padrone... le tue lacrime miste ai tuoi gemiti di piacere saranno
i semi che daranno i frutti della totale sottomissione al tuo Signore e
Padrone...

byWhiteblack to stella 10.04.2012

Si mio Signore, mi sono espressa male,
L'amore più forte è quello capace di dimostrare la propria fragilità,
è questo è l'amore e la devozione che nutro per Lei mio Padrone

byStella to Whiteblack 10.04.2012




Nessun commento:

Posta un commento