Post più popolari

martedì 3 aprile 2012

La mia mente,cuore,corpo e anima appartengono a Lei mio Master WhiteBlack.

Sono nata per essere fecondata dal seme della Sua passione e dominazione.
La mia vita è nulla senza di Lei mio adorato Signore e Padrone.
Grazie Padrone per i Suoi segni di frusta sulla mia pelle,tracce della mia appartenenza e segni del Suo dominio.
La mia pelle come tela bianca per essere dipinta dalle Sue mani mio Signore…
bramo il sublime dolore e piacere della frusta che segna prima l’anima e poi la pelle.
Ha disegnato le miei imperfezioni e debolezze nella mia pelle, le amo, le ammiro come un Suo capolavoro mio Signore.Abbandonandomi e Annullandomi a Lei mio Signore e Padrone mi rivedo in una nuova luce…La Sua.



byStella for Whitblack 01.04.2012 

2 commenti:

  1. i segni del tuo signore e padrone come raggi di sole che si infrangono su uno specchio d'acqua riscaldano il cuore e l'anima della schiava

    RispondiElimina
  2. Grazie mio amato Padrone...i Suoi segni su di me...tracce della mia appartenenza e segni del Suo dominio mio Signore.Come un raggio di sole è entrato dentro di me fino al profondo della mia anima e cuore mio Signore.

    la Sua umile serva

    RispondiElimina