Post più popolari

giovedì 23 dicembre 2010

BENDATA E LEGATA

Mi piace sentirmi  cosi… indifesa e protetta tra le sue braccia… 

Cosi tanti anni fa ho scoperto la mia essenza di essere Slave...vedendo una foto con questa immagine...una donna legata e bendata...è mi eccitai 

Ma solo tanti anni dopo ho vissuto questa esperienza incontrando il mio Ex-Padrone.

MI ECCITA DA MORIRE IL PENSIERO CHE, QUANDO MI AVRÀ BLOCCATA, TUTTO SARA’ NELLE SUE MANI, ED IO SARO’ SOLO LO STRUMENTO...DEL SUO VOLERE...ESSERE L'OBBIETTIVO DEL SUO PIACERE....PERCHE' IL SUO PIACERE E' ANCHE IL MIO 

byStella

4 commenti:

  1. Noto con piacere che abbiamo avuto un percorso piuttosto simile, quanto meno l'inizio.
    Io mi eccitai da morire, moltissimi anni fa, ero piccola davvero guardando le immagini di una donna nuda, legata ad un palo e frustata.
    Solo molti anni dopo collegai certi desideri al BDSM.

    RispondiElimina
  2. Io ero gia grande, ma mi ricordo che da bambina avevo delle fantasie di essere legata ai polsi dietro la schiena e un uomo piu grande, molto anziano mi toccava sotto la gonna....sono sempre piu convinta che slave si nasce cara Stella...un bacio

    RispondiElimina
  3. Sono proprio quei momenti di vulnerabilità che rendono più colorate quelle situazioni. Saper di non poter reagire, saper di essere osservata senza veli, essere consapevoli di bagnarsi mentre la mano del Padrone accarezza la tua carne sensibile. Anche questo è amore.

    RispondiElimina
  4. Amore vuole dire anche totale fiducia l' uno nell' altro

    RispondiElimina