Post più popolari

domenica 6 febbraio 2011

Sai che è cosi'!!!!!!!!!

Ti inginocchi e con il viso appoggiato sul pavimento gelido speri di sopportare la smania che hai di me .E' una rabbia che ti impone di volermi e di desiderarmi solo secondo le mie regole e questo ti sta facendo impazzire.
Senti le tue gambe allargarsi e il piacere che ne scende urla il mio nome...il mio pensiero ti esaspera perché potrai avvicinarmi solo quando io lo vorro' e senza le tue preghiere non potrai avvicinare le tue labbra ai miei piedi ...tutto questo ti urta terribilmente e altrettanto terribilmente ti eccita ti intristisce ma ti rende orgogliosa della tua libertà di compiacermi e pregarmi appena ne avrai il permesso .
Stai scoprendo che il tuo prezzo è la tua umiliazione e che per arrivare a me devi strisciare ..implorarmi.. consapevole di Appartenermi e lo vuoi fare nel modo più osceno perché solo quello attirerà la mia attenzione su di te e non smetterai di dirmelo fin quando le tue suppliche faranno parte del tuo modo di essere .....di essere MIA schiava...è quasi un delirio,non sai nemmeno più che parole usare, vuoi dirmi che mi vuoi vedere ma non puoi ,non puoi dirmelo .....sai che prima ci sono le " parole magiche " da dire....ma lo vuoi davvero...e vuoi allo stesso modo far nascere in me il desiderio di averti , per te sta diventando un bisogno perché vivi sul confine tra la pace e la follia di una mia sola parola.

Sei straziata dalla mia presenza dentro ogni tuo pensiero e sensazione quanto dalla mia mancanza al di fuori ed ora che te ne rendi conto ........ti arrendi.....sei pronta....
Decidi di vincere questa lotta contro te stessa e di lasciarti cadere aspettando che siano le mie mani a raccoglierti.
Strapparti da questo torpore in cui ti sei abbandonata e illusa in anni di adulazione......

Sai che è cosi'..........e sai che stai trovando la forza dentro di te.......

Il Tuo Signore



Tratto da Brividi " BDSM "

Nessun commento:

Posta un commento