Post più popolari

venerdì 15 aprile 2011

Arriverà

13-04-2010

Gonna a tubo lunghezza ginocchio con spacco fino al sedere dietro, camicetta nera trasparente, calze autoreggenti, reggicalze e tacchi a spillo......pronta ad incontrare mio Padrone. Lui mi attendeva, è appana mi vede ha fatto marcia indietro per venirmi incontro.....sali nella sua auto....è cera subito feeling fra di noi, come se ci conosciamo da tempo.
E' molto più giovane di me...ma sa quello che vuole...deciso e determinato.....è lui voleva me.
Ero come hypnotisata  dai sui occhi azzurri profondi come il mare......... gli ero devota e sottomessa, ad ogni suo volere.....la sua schiava,...la sua cagna docile ed obbediente.....mi fece un grande dono...mi donò la sua pioggia d'orata....mi sentivo completamente sua....appartenevo a lui, in tutti i sensi...lo ringraziai per il suo dono prezioso...dopo mi diede il permesso di lavarmi, mi fece la doccia....mi asciugo come una bambina e sul letto mi cullava...mi coccolava e mi sussurava delle parole dolci che facevano susultare il mio cuore....è poi mi prese ancora, sottomessa nuovamente al suo volere....divenni di nuovo ogetto dei suoi desideri.
Poi si fece la doccia...presi il mio bagnosciuma alla vaniglia e insaponai il suo stupendo corpo che poco prima avevo disegnato con la mia lingua.
Come una Geisha ero al suo servizio....ed ero felice di poterlo farlo, servire mio Padrone.....dopo siamo usciti a fare merenda......felici come due teenager :-)
"Sei colui che ho sempre cercato e desiderado, sono disposta a mettere la mia vita nelle tue mani....mi dono a te come tua schiava....è sarò solo tua, mio unico Padrone e Signore . La mia mente, la mia anima, il mio corpo appartengono a Te...è io vivo solo per te.....La Tua a Te devota schiava Stella


Nessun commento:

Posta un commento