Post più popolari

sabato 25 dicembre 2010

ADORAZIONE

La cosa che mi fa impazzire di più è poter adorare mio Signore.
Mi eccita molto poter disegnare il suo corpo con la mia lingua.
Lo aspetto a quattro zampe come una cagna...lo sguardo rivolto sul pavimento...ecco dopo l'attesa sento aprirsi la porta....lui entra..sento il suo sguardo su di me, si spoglia...sento che entra in bagno per farsi una breve doccia.
Sono già eccitata....sono tutta bagnata....è non vedo l'ora di poter assaporare la sua pelle con la mia lingua.
Mi sembra un eternità...è sento il calore che emana il suo corpo di nuovo vicino a me. Il profumo di vaniglia inebria la camera, adoro vaniglia è lui si è fatto la doccia con il mio bagnoschiuma....è questo mi eccita ancora di più. Lo sento dietro di me....ho le gambe divaricate...sento passare le sue dita fra le miei cosce...."Si, cosi ti voglio....vogliosa come una cagna in calore"...."Si Signore sono una cagna in calore è non vedo l'ora di poter adorare il Suo corpo con la mia lingua" "Lo sai che te lo devi meritare....a fare la gattina con me....si, mi piaci quando mi lecchi come una gattina è mi fai sentire tutta la devozione che hai verso di me" " Si Signore, sono devota a Lei Signore"
" Allora fammi sentire la tua devozione verso di me" 
Stava di nuovo davanti a me.....vedevo i suoi piedi nudi...come una gattina iniziai a leccare il suo piede destro.... iniziai a succhiare l'alluce come se fosse il suo pene....ero sempre più eccitata... perché sentivo la sua eccitazione.....è poi senti come delle calde gocce sulla mia schiena...lui era già venuto...ne ero felice, era come una benedizione per me ricevere lo sperma del mio Signore su di me. "Leccami l'altro piede, mi piace il tuo servizio....da schiava leccapiedi " " Grazie Signore"
Iniziai a leccare il piede...a succhiare l'alluce....piano....piano salivo su....quando sono arrivata al ginocchio mi diede un forte colpo con la mano sul mio culo " Ti ho dato il permesso di poter salire ?" " No Signore" Un altro colpo sul culo...."Continua da capo" Di nuovo ricominciai a succhiare l'alluce, il culo mi bruciava....me lo sentivo bollente è questo fuoco invadeva la mia fica che la sentivo sempre più bagnata.
Lui sentiva la mia eccitazione...."Brava la mia dolce gattina...vedi che sai fare la brava quando voi" "Grazie Signore" " Sali....voglio sentire la tua lingua sul mio cazzo...è ti raccomando...molto lentamente" "Si Signore" Sali piano piano con la lingua lungo la sua gamba....adoravo le sue gambe....muscolose....lo paragonavo a una statua di un dio greco...è mentre leccavo le sue gambe accarezzavo con le mani i suoi fianchi e il suo fondo schiena....alternando con dei leggeri graffi....sapevo che questo lo faceva impazzire....è questo faceva impazzire anche a me. 
Adoravo il suo pene con la lingua,  lo leccavo leggermente dalla base fino alla punta, con movimenti lenti e costanti. Sentivo il suo piacere che si ingrossa, e mi fermavo per rimandare il momento supremo...è accarezzavo le natiche con entrambe le mani, mentre avvicinavo il mio capo al suo addome , le mie labbra si aprivano finalmente per ricevere dentro la bocca il mio Signore, per adorarlo in tutta la sua pienezza. Le sue mani sulla testa mi imprimono un movimento più veloce, mi sentivo totalmente sottomessa. Il mio corpo iniziava a vibrare sentivo le coscie inondarsi del mio nettare caldo...ero come in trans ... lo volevo, volevo che mi scopassi anche la gola... ogni parte di me ti apparteneva al mio Signore, solo lui  mi poteva usare, abusare, fare di me quello che lui voleva ... " Apri la bocca troia...adesso sei pronta di ricevere il mio cazzo in bocca" Le sue mani sulla mia testa dirigevano il ritmo del suo piacere... è finalmente di nuovo la sua benedizione.....ma questa volta dentro la mia bocca....assaporai fino al ultima goccia....mi onorava con il suo piacere cosi tanto che venivo insieme a lui è questo mi faceva sentire sempre più sua....la sua troia personale.


byStella

Nessun commento:

Posta un commento