Tutti gli scritti firmati byStella sono di proprietà degli autori e ne è espressamente vietata la riproduzione senza il consenso degli stessi. Le foto byStella sono di slave stella originali le altre sono prese dal Web. Chi entra nella pagina lo faccia in punta di piedi.Sono le emozioni della nostra appartenenza.
Post più popolari
martedì 15 febbraio 2011
Non voglio essere il capo. Mi rifiuto di esserlo. Voglio vivere nell'ombra e nella pienezza della mia femminilità. Voglio che un uomo mi stia sopra, sempre sopra. La sua volontà, il suo piacere, il suo desiderio, la sua vita, il suo lavoro, la sua sessualità come pietra di paragone, il dominio, il mio perno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

...perno intorno cui girare soddisfacendo e dando piacere...dando luce a quell'ombra!!
RispondiEliminaÈ meglio stare all'ombra e vedere la luce che stare alla luce e vedere l'ombra
RispondiElimina