Post più popolari

martedì 1 febbraio 2011

Il Rapporto BDSM...Il pericolo degli " pseudomaster "

 Il Rapporto BDSM è il più profondo di tutti i rapporti di coppia e deve aspirare a racchiudere ogni aspetto della vita delle due persone che lo vivono.
Nel lungo percorso che questo deve avere ,all’interno del rapporto dovranno confluire tutte le emozioni,dal necessario e imprescindibile rispetto del Padrone per la slave all’altrettanto necessario senso di responsabilità del Master sulla sua slave.
E questo rapporto deve espandersi fino ad inglobare ogni cosa.
Chiaramente ciò sarà il frutto di un percorso che si potrà affrontare solo con l’impegno totale di entrambi,proiettato l’uno sull’altra.
L’apice di questo rapporto (non facile da conquistare ma non impossibile come molti credono) è una rapporto in cui la dominazione e l’appartenenza arrivino a fondersi perfettamente con la passione e il rispetto dell’uno verso l’altra reciprocamente.

(Tratto da Brividi BDSM)
Tutto ciò nella soddisfazione di vivere questo rapporto così stupendo che non può e non deve essere confuso con la banalità del rapporto che "pseudomaster" offrono ogni giorno mistificando un sentimento ( e una forma di rapporto ) che invece è qualcosa che travalica ogni altra.
Il consiglio per gli "pseudomaster che dovessero leggere questa è a essere onesti prima con sè stessi e non illudere persone che magari vivono davvero il loro essere con dubbi ed incertezze e hanno necessario ed effettivo bisogno di un Master vero e capace di farli esprimere e crescere.
Il consiglio per le slave o per le persone che comunque percepiscono l’attrazione verso il mondo dei rapporti di appartenenza e dominazione è a diffidare di quanti seri non sono ,e affidarsi alla guida di persone che sentano dentro l’essere che li porta ad essere non attori di una recita ma persone capaci di essere accanto e guidare altre persone.

1 commento:

  1. Dominazione e L'appartenenza... fondersi perfettamente con la passione e il rispetto dell’uno verso l’altra reciprocamente.

    RispondiElimina