Post più popolari

mercoledì 14 dicembre 2016

Sentire la tua voce dolce.......di Domenico Ragonesi



Sentire la tua voce dolce, calda e sensuale che accende i miei sensi e acuisce le mie voglie. I desideri prendono vita e forma dalla tua bocca e dal suono della tua voce, che sussurra e gemita, facendomi percepire quanto forte e potente sia il tuo desiderio di me.
Estasiarmi con i tuoi baci, con la tua lingua che cerca le mie labbra e la mia bocca in un impeto di passione irrefrenabile che divora la nostra carne, dove tutta la realtà circostante si annulla, come una droga potente che ti entra in circolo andando dritta al cervello lasciandoti in un profondo delirio.
Contemplare lo splendore del tuo corpo, esposto alla mia vista e alle mie voglie, e in paziente attesa, tempio e monumento del piacere, da venerare e da ammirare in tutta la sua magnificente bellezza che tu riservi e doni solo a me.
Godere delle emozioni e sensazioni che rilasciano i nostri corpi e le nostre anime congiunte in una penetrazione senza fine, come se non dovesse esserci più un domani e consumarci divorandoci come animali che sbranano le loro prede, fino ad arrivare ad un orgasmo fisico e cerebrale che ci lascia storditi, immobili e inebetiti.
Il continuo e costante desiderio di noi tiene vivi i nostri sensi, e accese le nostre menti e travolge e fa pulsare ogni parte dei nostri corpi in un un'onda e in un vortice di passione inarrestabile e impetuoso.
Domenico Ragonesi

Nessun commento:

Posta un commento