Post più popolari

mercoledì 29 giugno 2011

Ero finito nelle braccia di un altro Master, avevo perso la fiducia in Te mio Signore ....ma donando il mio corpo a lui, ho capito chè stavi dentro di me....ci apparteniamo dentro ....byStella

L'inevitabile sfiora la vita di ognuno di noi ma non mi rassegno...mi lecco le ferite è vado avanti.
Anche se mi fa un po paura ma ho la certezza chè starai al mio fianco...che cammini accanto a me è quando staro per cadere mi soreggerai.
Ho pianto, la gente mi guardava, spavo parlando con Te al telefono...ma sentivo il tuo abbraccio...ti sentivo vicino a me...è mi hai fatto tornare il sorriso.

Ho deciso di mettere la mia vita nelle Tue mani
Nulla avviene per caso...nella vita incontriamo delle persone che per un po scorrono con noi nel fiume della vita...ma poi arrivi a un bivio è la vita ci separa.E' sempre necessario capire quando una tappa della nostra vita si conclude. Anche se queste persone saranno una parte di noi è resteranno per sempre nel nostro cuore....perchè incontrando loro la nostra anima apprende quello che prima non sapeva e ci fa crescere.
E' non per caso ci siamo incontrati cosi. Ti ringrazio di avere attraversato il mio cammino...mi hai scelta per il nome che ho scelto per me tanto tempo fa...per dare un significato alla mia vita.
E' sei uno dei pochi che mi ha capita veramente in breve tempo è mi stupisci ogni giorno di più....quando mi dici delle cose chè solo io so!!!

La vita ci ha insegnato quello che desideriamo, quello che vogliamo veramente, con le gioie e dolori ci ha forgiati è ci ha fatto diventare quello che siamo oggi...ci ha fatto incontrare....è abbiamo deciso di viverci.

byStella 06.06.2011

Nessun commento:

Posta un commento